Ospedale Civile, sì alla costruzione del cinema

Decisa la realizzazione di una sala multimediale al Civile per i degenti della pediatria, e all'ampliamento della Fondazione Poliambulanza per gli ambulatori.

(red.) La Loggia ha dato il suo consenso per la costruzione di un cinema all’interno dell’ospedale Civile destinato ai pazienti della pediatria. Tra pochi mesi inizieranno i lavori per realizzare la sala multimediale, che verrà posizionata tra il day hospital e il cubo bianco, all’interno del cortile dell’ospedale, spazio (200 metri quadrati) che il consiglio comunale, tramite una deroga, ha concesso all’ospedale se no impossibilitato a occupare ulteriore superficie. Inoltre, si procederà anche all’ampliamento della Fondazione Poliambulanza, con un padiglione di 15mila metri quadrati per ambulatori e spazi adibiti alla formazione. Infine, una deroga consentirà la costruzione di 333 nuovi parcheggi, 33 in superficie e 300 in ambienti sotterranei.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.