In Piazza Loggia celebrato il IV novembre

Celebrazione in Piazza Loggia per la giornata dell'Unità nazionale e delle Forze armate, con la presenza degli schieramenti, il sindaco Del Bono e il prefetto.

(red.) Nella mattinata del 4 novembre 2016, anche a Brescia è stata celebrata la giornata dell’Unità nazionale e delle Forze armate. In Piazza Loggia è stato letto il messaggio del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, con la presenza degli schieramenti con gli onori alla bandiera del sesto Stormo dell’aeronautica militare. Dopo aver reso onore ai caduti, sono intervenuti il presidente dell’associazione nazionale combattenti e reduci, il sindaco Del Bono e il prefetto Valerio Valenti. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.