Commercio, in corso Palestro arriva Scout

L'azienda di abbigliamento occuperà i 1.000 metri quadri, su sette vetrine, al civico 48. Merito del progetto "Brescia Open" del consorzio Brescia Centro.

Più informazioni su

(red.) A fronte della chiusura di negozi in centro storico a Brescia, dovuta soprattutto al moltiplicarsi di centri commerciali, altri invece aprono i battenti. Nelle settimane successive ai primi giorni di novembre, infatti, tornerà a vivere il mega store di corso Palestro 48. Dietro le sette vetrine affacciate sulla strada all’angolo con via Dante troverà posto “Scout”. E’ un’azienda, con sede centrale a Bologna, che si occupa di produrre e vendere abbigliamento.

Quasi 1.000 metri quadrati di spazio, quindi, saranno rianimati dopo essere stati sfitti e abbandonati da tempo. Prima avevano ospitato dischi e biglietti dei concerti, poi pantaloni e infine il golf. L’azienda sta cercando addetti che possono inviare il curriculum a lavoro@scout.it. E’ un’operazione che consente a corso Palestro di rivivere nel commercio dopo l’apertura di altre attività. Merito del progetto “Brescia Open” del consorzio Brescia Centro con il comune e Confesercenti che ha portato a trenta nuovi negozi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.