Quantcast

Amatriciana benefica alla Wuhrer

Lunedì alle 19,30 alla birreria i volontari della Croce Rossa cucineranno il tipico piatto laziale per un'offerta minima di 5 euro. Ricavato ai terremotati.

Più informazioni su

(red.) Lunedì sera 5 settembre dalle 19,30, nel giardino della birreria Wuhrer di viale della Bornata, a Brescia, si terrà “Amatriciana Day” proposta dai volontari della Croce Rossa Italiana. Con un’offerta libera a partire da 5 euro, i clienti potranno gustare il tipico piatto laziale e le altre specialità del locale.
A cucinare saranno cinquanta volontari in un’area campo all’aperto, ma in caso di pioggia l’iniziativa si sposterà all’interno del ristorante. Il ricavato della cena a base di spaghetti, guanciale e pecorino sarà devoluto alle popolazioni terremotate del Lazio, Umbria e Marche.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.