Brescia, allarme bomba al Palagiustizia

La chiamata anonima alle 10,30 di martedì 8 luglio. Evacuato per due ore il tribunale di via Lattanzio Gambara.

(red.) Nuovo allarme bomba al Palagiustizia di Brescia. Dopo quello lanciato lo scorso 12 marzo con una chiamata proveniente dalla Puglia, nella mattinata di martedì 8 luglio, alle 10,30, gli uffici del tribunale didi via Lattanzio Gambara sono stati fatti sgomberare dopo una chimata pervenuta alla procura generale.
Secondo una prima ricostruzione, la telefonata anonima che indicava la presenza di un ordigno nel palazzo sarebbe stata effettuata da una perosna che avrebbe addotto rivendicazioni legate all’area No-Tav. Impiegati, avvocati e tutto il personale del tribunale è stato fatto uscire. Bloccata l’attività  giudiziaria in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.