Quantcast

Ognissanti, viabilità stravolta in via Milano

E' in programma la tradizionale fiera a Brescia. Divieto di sosta per 24 ore. Una serie di ordinanze anche per via Martino Franchi e via Industriale. Coinvolti anche i bus.

(red.) Sono attese 110 bancarelle per la tradizionale fiera di “Ognissanti”, in programma venerdì 1 novembre in via Milano e in via Industriale.  Nella giornata di venerdì 1 novembre, dalle 24 alle 24, ci sarà il divieto di sosta con rimozione forzata su tutti e due i lati di via Milano nel tratto tra via Martino Franchi e via Industriale, compreso anche il piazzale davanti all’ingresso principale del cimitero Vantiniano, e il marciapiede davanti agli uffici della Provincia.
Dalle 5 alle 24 fino a cessata esigenza, comunque, saranno inoltre adottate le seguenti limitazioni alla viabilità:
via Milano: sarà chiusa al traffico la carreggiata sud nel tratto tra via Martino Franchi e via Industriale e ci sarà il senso unico di marcia nella direzione da est verso ovest per lo stesso tratto;
via Industriale: nel tratto tra via Milano e via Emilio Morosini ci sarà il senso unico di marcia nella direzione da nord verso sud e divieto di sosta con rimozione forzata su tutti e due i lati;
via Emilio Morosini: nel tratto tra via Industriale e via Francesco Nullo, ci sarà il senso unico di marcia nella direzione da est verso ovest e divieto di sosta su tutti e due i lati;
nel parcheggio davanti alla chiesa dei Padri Cappuccini (via Milano 32) sono riservati tre postazioni di sosta per i taxi; nelle vie di seguito elencate, sono istituti i seguenti obblighi restrittivi:
obbligo di svolta a sinistra su via Carlo Donegani nei confronti di via Milano;
obbligo di svolta a destra su via del Sebino nei confronti di via Milano;
obbligo di svolta a destra su via Alessandro Luzzago nei confronti di via Milano;
ulteriori limitazioni, deviazioni o modifiche alla viabilità potranno essere apportate dagli agenti e/o ufficiali preposti al controllo del traffico, come disposto dal codice della strada.
Da inizio a fine servizio di giovedì 1 novembre, gli autobus adibiti al trasporto pubblico urbano osserveranno i seguenti percorsi alternativi: linea 3/direzione Rezzato: da via Milano, dx via Industriale, via Giovanni Tempini, sx via Fiume Grande, dx via Cassala, dx via Fratelli Ugoni, piazzale della Repubblica, percorso normale;
linea 9/direzione Buffalora: da via Milano, dx via Industriale, via Giovanni Tempini, sx via Fiume Grande, dx via Cassala, dx via Fratelli Ugoni, percorso normale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.