A Brescia la “Notte bianca” di S.Lucia

Sabato 10 dicembre negozi aperti sino alle 24, spettacoli ed animazioni in centro storico. In piazza del Duomo il "Galà sul Ghiaccio" e il "Brescia Lights Show 2011".

Più informazioni su

(red.) E’ tutto pronto per la “Notte Bianca… aspettando Santa Lucia”, in programma sabato 10 dicembre dalle 20,30. Le strade del centro saranno invase dai personaggi delle favole di Natale per raccontare la storia della santa e giocare in compagnia della musica itinerante.
I negozi restano aperti sino alle 24 ed è predisposto anche un tour in città a bordo di carrozze dalle 20,30 alle 22,30, con capolinea in piazza Loggia.
Alle 21, in piazza Paolo VI alla pista di pattinaggio sul ghiaccio il “Galà sul Ghiaccio: Magie acrobatiche ispirate al Natale”, con l’intervento del cantante Matteo Beccucci (X Factor). Chi lo desidera, dopo lo spettacolo, potrà accedere alla pista sino alle 23,30, dove è stato allestito anche un servizio di baby sitting.
Alle 22 (primo spettacolo), sempre in piazza del Duomo, va in scena invece il “Brescia Lights Show 2011”, show di musica, luci ed emozioni.
Alle 22,30 concerto gratuito di Matteo Beccucci da Buonissimo, L’Arcipelago del Gusto (secondo piano – Caffè Letterario,corso Mameli, 23) con Christmas Songs. Alle 23 il secondo spettacolo, in piazza Paolo VI del “Brescia Lights Show 2011”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.