Brescia, ciak si gira: nuovo film sulla pandemia

Si intitola "300 k" la pellicola di Klaus Mayenza, girata in parte anche al Foro di Brescia e che ha tra i protagonisti l'artista bresciano Renato Missaglia.

Più informazioni su

(red.)Brescia ancora protagonista di un film. Domenica 5 dicembre, in piazza del Foro, una troupe cinematografica  ha iniziato le riprese per la pellicola “300 k” di Klaus Mayenza, prodotto da Bad Mind in associazione con la  Federazione italiana dettaglianti dell’alimentazione di Confcommercio.
Il film, che è in realtà un prequel di “Storie in bottega”, una sit comedy che racconta della resilienza delle piccole botteghe durante l’emergenza sanitaria da Covid19. Tra gli attori anche l’artista bresciano Renato Missaglia, interprete
di sé stesso e che appare all’inizio del film e che, da Brescia, parte per un viaggio attraverso l’Italia.
Il film verrà proiettato in oltre 80 sale dal marzo 2022 e poi dovrebbe essere diffusa anche la sit-com, su Netflix o Sky.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.