Giovedì la premiazione del concorso Roberto Gavioli

Giovedì 2 dicembre alle ore 11,30, all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia (Aula Chizzolini), si terrà la cerimonia di premiazione della 14ª edizione del concorso Roberto Gavioli. Promosso per far conoscere e valorizzare le forme attuali del documentario cinematografico e televisivo italiano dedicato all’industria e al lavoro; osservare e indagare le trasformazioni del lavoro nello scenario attuale e nelle loro molteplici manifestazioni; promuovere il valore della sicurezza e il diritto alla salute nei luoghi di lavoro, sanciti dalla Costituzione Italiana.
Presenta: Alice Cati (Università Cattolica del Sacro Cuore). Intervengono: Ruggero Eugeni (Università Cattolica del Sacro Cuore) e Silvio Grasselli (presidente della giuria). Modera: René Capovin (direttore Fondazione Musil). Il concorso è promosso da Banca Santa Giulia, Università Cattolica del Sacro Cuore, e Aici. Per info: concorsogavioli@musilbrescia.it 030 3750663.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.