Quantcast

Al Cinema Sereno “La vie en rose” e “Il gioco del destino e della fantasia”

Più informazioni su

Nell’ambito della rassegna cinematografica Vasi di porcellana in programma al Cinema Sereno di Brescia, Traversa Dodicesima Villaggio Sereno 158, telefono: 030 353 3126 ext. 13, mercoledì 27 ottobre alle ore 20,50 è in programma la proiezione di “La vie en rose“. Regia: Olivier Dahan. Con Marion Cotillard, Sylvie Testud. L’ingresso è libero.

Il gioco del destino e della fantasia film

Sabato 30, domenica 31 ottobre e lunedì 1 novembre alle ore 20,50 viene proiettato “Il gioco del destino e della fantasia“. Regia Ryûsuke Hamaguchi Con: Kotone Furukawa, Katsuki Mori, Ayumu Nakajima. Biglietti: interi 6 euro; ridotti SociCoop SpiCgil 5 euro; Videoamici 4 euro; bambini e ragazzi fino a 17 anni 2 euro.
E’ gradita e consigliata la prenotazione: prenotazionicinemasereno@gmail.com. Oppure su WhatsApp 3534105256.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.