Quantcast

Cinema coreano: gratis in streaming “Burning – L’amore brucia”

(red.) Nuovo appuntamento con il cinema coreano, proposto dall’Istituto Culturale Coreano di Roma: è la volta di “Burning – L’amore brucia”. La pellicola cinematografica di Chang-Dong Lee, che ha rappresentato la Corea del Sud ai premi Oscar 2019 nella categoria dedicata al miglior film straniero, sarà trasmessa in streaming gratuitamente per tutti gli iscritti alla newsletter dell’Istituto Culturale.

 

Il film sarà disponibile dalle ore 16 di venerdì 27 novembre alle ore 16 di sabato 28 novembre per tutti coloro che faranno richiesta di iscrizione, inviando una mail a cinemacoreano.icc@gmail.com entro le ore 22 di venerdì 27 novembre. A partire da maggio 2020, per fronteggiare l’emergenza Covid anche sul piano culturale, ogni mese l’Istituto offre gratuitamente un capolavoro del cinema coreano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.