Premiati i militi della Croce Bianca di Brescia

La cerimonia che si tiene ogni due anni, si è svolta nell'auditorium di San Barnada, con la presenza di Carlo Braga, presidente della Croce Bianca di Brescia.

Più informazioni su

(red.) Ieri, 29 gennaio, si è tenuta la cerimonia di premiazione per i militi della Croce Bianca di Brescia. Si tiene ogni due anni e riguarda le cinque sezioni del sodalizio, ossia due presenti in città, una a Chiari, una a Montichiari e una a Pontevico.

Con il presidente della Croce Bianca Carlo Braga, la cerimonia si è tenuta presso l’auditorium di San Barnaba, dove è intervenuto anche Roberto Alghisi, ex presidente, che ha dichiarato la sua soddisfazione per la sala gremita.

Infine, un’ambulanza completamente funzionante è partita, sempre nella giornata di ieri, per l’ospedale di Aber in Uganda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.