Fratelli d’Italia, nuovo circolo a Puegnago del Garda

Più informazioni su

    (red.) Il trend di crescita nei consensi che Fratelli d’Italia sta collezionando su scala nazionale, comprovato anche dagli eccellenti risultati delle elezioni Europee dello scorso maggio (oltre 35mila voti a Brescia e provincia), prende sempre più forma anche nel Bresciano. E’ sulla sponda lombarda del Lago di Garda, precisamente a Puegnago, che il partito guidato da Giorgia Meloni apre una nuova base operativa, un circolo che fungerà da collegamento e stimolo per altre sezioni nella zona adicente al grande lago!

    A coordinare l’attività del circolo, che svolgerà un programma di incontri con la popolazione e gli amministratori locali, sarà Cristiano Antonioli, più volte consigliere comunale-recordman di preferenze, che la scorsa primavera ha pilotato la candidatura a Sindaco di Maurizio Rubessa, poi eletto consigliere, ma di fatto inaugurando la stagione delle campagne elettorali con volti e simboli nuovi per il centro-Destra sulla riva lombarda del Garda. “Il Partito è in continua crescita e l’apertura di un nuovo circolo, che nasce da esigenze del territorio non per imposizioni dall’alto, ne è la più bella rappresentazione. Ho conosciuto il gruppo di Puegnago: persone dinamiche che porteranno avanti con entusiasmo e coerenza la linea politica di Fratelli d’Italia in quella che rappresenta una delle aree di eccellenza turistica della Provincia bresciana” afferma Giampietro Maffoni, Coordinatore Provinciale, mentre gli fa eco il Capodelegazione al Parlamento Europeo Carlo Fidanza: “Le sedi territoriali, e quindi anche Puegnago, sono il punto di riferimento importante per cittadini e militanti, ma anche un tramite tra Comuni e le Istituzioni internazionali, un efficace collegamento per portare all’attenzione dei tavoli anche europei istanze e problematiche. Nel caso specifico, ad esempio, la tutela di un immenso patrimonio culturale, ambientale, turistico ed economico come il Garda”.
    Una nuova sfida, ma che Antonioli ed il gruppo di lavoro che ha riunito abbraccia con entusiasmo: “Ringrazio per la fiducia riposta in me ed in coloro che stanno aderendo al nostro progetto: siamo tutti desiderosi di dimostrare, con serità ed impegno, che Puegnago ed il Garda in genere, necessitano e meritano grande attenzione da parte delle istituzioni perchè sicurezza, lavoro e ambiente siano sempre temi targati Garda bresciano”.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.