Fondo Comuni Confinanti, riunione a Roma

Più informazioni su

    (red.) Si riunirà venerdì 15 novembre, in tarda mattinata a Roma, alla presenza del Ministro per gli Affari regionali e le Autonomie, Francesco Boccia, il Comitato paritetico del Fondo Comuni Confinanti, alla cui guida è stato delegato a partire da metà ottobre il deputato bellunese Roger De Menech.

    Attraverso la presentazione dello stato attuale del Fondo, dei suoi punti di forza e delle sue criticità, si porranno le basi per un ragionamento concreto sulla programmazione futura condividendo le linee di indirizzo per il lavoro dei prossimi mesi e per tutte le sfide che si stanno delineando.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.