Biotestamento: un convegno giovedì in città

Più informazioni su

    (red.) A quasi due anni dall’approvazione della legge sul biotestamento pesa ancora una preoccupante confusione legata a pregiudizi, complessità informative e difficoltà attuative della legge stessa.


    La consapevolezza dei propri diritti in materia di cure e di fine vita è fondamentale per intraprendere in libertà scelte delicate ed emotivamente molto forti.
    Si comunica l’iniziativa sul tema promossa dall’Associazione Libertà @ Progresso per giovedì 14 novembre 2019 alle ore 18:15 presso la Residenza Vittoria, via Calatafimi, 1 Brescia.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.