Casa di Dio: nomine del sindaco di Brescia

Più informazioni su

    (red.) Sindaco di Brescia Emilio Del Bono ha nominato nel Consiglio Generale della Fondazione Casa di Dio Onlus Irene Marchina, Alberto Comizzoli e Giovanni Pasini. Si tratta di professionisti che potranno dare un valido contributo alla realtà nella quale andranno a operare.

    Irene Marchina, nata a Gussago nel 1950, si è laureata in Economia e commercio nel 1973, ed è stata funzionario del settore Lavori Pubblici del Comune di Brescia dal 1982 al 1988. Dal 1988 al 1997 è stata dirigente nei settori Lavori Pubblici, Provveditorato e Personale del Comune di Brescia. Dal 1999 al 2013 ha ricoperto l’incarico di dirigente responsabile dell’area servizi alla famiglia e alla persona per il Comune di Brescia. Dal 2015 ad oggi è consigliere e presidente della Fondazione Casa di Dio Onlus.

    Alberto Comizzoli è nato a Settimo Milanese nel 1961. Dopo il conseguimento del diploma di maturità artistica, si è dedicato alla libera professione e dal 1998 ha svolto l’attività di consulente in comunicazione e marketing per aziende quali Brescia Acciai Spa, Ecowise Srl, Valtellina Group Spa, Gerre Meccanica Srl e Isve Srl. Dal 2015 ad oggi è consigliere della Fondazione Casa di Dio Onlus.

    Giovanni Pasini, nato a Brescia nel 1971, si è laureato in Lettere Moderne all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia nel 2000. Dal 2002 insegna Italiano, Storia e Geografia nelle scuole secondarie di primo grado. Dal 2008 è docente di ruolo nella scuola secondaria di primo grado “Mompiani” di Brescia nella quale, dal 2012, ricopre la funzione di collaboratore del dirigente scolastico.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.