Freccia Rossa, Del Bono incontra i nuovi gestori

Più informazioni su

    (red.) Mercoledì 9 ottobre il Sindaco Emilio Del Bono, insieme con l’assessore alla Rigenerazione urbana e al Commercio Valter Muchetti e con l’assessore all’Urbanistica Michela Tiboni, ha incontrato a palazzo Loggia Daniel Smith, direttore di Resolute Asset Management, e Mario Bertolotti, amministratore delegato di Resolute Asset Management Italia Srl, rappresentanti dell’azienda che gestirà il Freccia Rossa. Nel corso dell’incontro si è parlato delle prospettive e del futuro della struttura, in un’ottica integrata con le altre imprese commerciali della città.

     

    La volontà della nuova proprietà del Freccia Rossa è quella di rilanciare il centro, dopo le difficoltà di questi ultimi anni. Le prospettive sono di largo respiro, dal momento che si prevede un investimento complessivo di sei milioni di euro con l’impiego, a regime, di circa 400 dipendenti. L’Amministrazione ha salutato positivamente l’iniziativa, con l’auspicio che tutte le criticità vengano risolte nel più breve tempo possibile.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.