Cgil Brescia: “Sosteniamo il Brescia Pride”

Più informazioni su

    (red.) La Cgil Brescia aderisce e sostiene il Brescia Pride 2019. Fin dalla preparazione del primo Pride bresciano, nel 2017, la Camera del Lavoro ha voluto essere a fianco dei promotori, nella convinzione che lavorare per una società che riconosca i diritti e favorisca la piena libertà d’espressione sia un impegno in completa sintonia con gli obiettivi di un grande sindacato.
    Il percorso di sensibilizzazione iniziato a gennaio arriverà al culmine con il corteo previsto per sabato 15 giugno, con concentramento alle 15 in piazza della Vittoria, e una delegazione della CGIL sfilerà anche quest’anno insieme alle tante bandiere arcobaleno. Lo slogan scelto per la manifestazione, Fuori La Voce, vuole essere un “incoraggiamento a non rimanere in silenzio, ad esprimere se stessi e la volontà di lottare per i propri diritti”. Un vero e proprio appello per la difesa dei diritti di tutti e di tutte, senza distinzioni.

     

    La battaglia per la conquista, il consolidamento e il riconoscimento dei diritti del lavoro, sociali e civili – spiega il Segretaria Generale della CGIL di Brescia Silvia Spera – ci vede da sempre uniti per riaffermare una cultura democratica che si rafforzi accrescendo la fondamentale coesione tra i cittadini. I diritti vanno conquistati ma anche difesi e sostenuti, per questo saremo al fianco delle tante e dei tanti attivisti arcobaleno».

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.