“Basta Immigrazione”, manifestazione Fn a San Faustino

Più informazioni su

(red.) “Stop degrado, basta immigrazione”. Questo lo slogan che lancia Forza Nuova Brescia in occasione del presidio di Sabato 17 Novembre dalle ore 15.00 in via San Faustino, per ribadire con decisione che Brescia è la città dei Bresciani e degli Italiani.

“Dopo l’apertura dell’Ambasciata di via Milano, siamo nuovamente pronti a dare un segnale forte ai cittadini e alle istituzioni per ricordare che, la città  non può avere zone “off-limits”, che  non esistono quartieri in cui gli Italiani è meglio non vadano o ghetti politicizzati. Con lo slogan “Brescia è la nostra città”, vogliamo rompere definitivamente l’omertà e l’incapacità politica che, ha ridotto Brescia in una città con troppe zone di frontiera in cui l’illegalità e il degrado prendono il sopravvento” – dichiara Tullo Spedini responsabile FN cittadino.
“La volontaria e squallida politica di chiusura la si nota anche nelle piccole cose, come la dichiarazione antifascista per l’occupazione di suolo pubblico adottata dal comune di Brescia, come un modo goffo di ergersi a paladini della giustizia per facili elogi, mentre nel frattempo si legittimano antagonisti e sigle varie ormai fuori dal contesto storico-politico a prevaricare ogni iniziativa non conforme al loro pensiero. La normativa è mirata a precludere la partecipazione alla vita politica attraverso metodi palesemente illegittimi e non di meno la sua inutilità è chiara data la nostra presenza in centro il 17 Novembre” – aggiunge Enrico Salvinelli responsabile provinciale.
 
“Insieme alla resistenza giornaliera contro la sostituzione etnica operata dai nostri militanti in Via Milano attraverso L’Ambasciata, l’appuntamento di S.Faustino diventa ancora una volta fondamentale e immancabile; con “Brescia è la nostra città” invitiamo alla partecipazione tutti i Patrioti Bresciani che con noi vogliono resistere per riprendersi la propria città” – conclude Luca Castellini coordinatore Nord Italia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.