Loggia 2018; Benzoni e Albini consiglieri “speciali”

Più informazioni su

    (red.) Dopo la nomina degli assessori il Sindaco di Brescia, Emilio Del Bono, ha conferito due incarichi a consiglieri comunali, in continuità con l’esperienza della precedente amministrazione, per integrare la propria squadra.

    A Fabrizio Benzoni sono state delegate le funzioni relative all’elaborazione di proposte inerenti attività, iniziative e manifestazioni sportive. Resta in carico al Sindaco la competenza della presentazione di progetti in tali materie agli organi collegiali.
    Fabrizio Benzoni è nato a Brescia il 4 febbraio 1985 e si è laureato in Ingegneria Gestionale all’Università degli Studi di Brescia nel marzo del 2011, con una tesi sull’Urban Center di Brescia. Il 21 aprile del 2016 aveva ricevuto la delega dal Sindaco per le medesime funzioni.

    A Donatella Albini è stato conferito, e confermato, l’incarico di elaborare proposte relative ad attività del Comune in materia di politiche della sanità, avendo come referente l’Assessore Marco Fenaroli.
    Donatella Albini è nata il 5 settembre 1954 a Brescia, ove risiede tuttora. Sposata, madre di due figli. Laureata in medicina e chirurgia e successivamente specializzata in ostetricia e ginecologia presso l’università degli studi di Milano già nella scorsa legislatura ha ricoperto il medesimo incarico.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.