Quantcast

Cgil: giovedì Susanna Camusso a Brescia

(red.) Giovedì 30 novembre – al termine degli Stati Generali della Cgil Lombardia – dalle 14 alle 15,30 nell’auditorium della Camera di Commercio in via Einaudi 23 a Brescia si terrà l’assemblea pubblica aperta a cittadini e lavoratori con il segretario generale della Cgil nazionale Susanna Camusso. All’esterno dell’auditorium verrà anche allestito un maxi-schermo, in modo tale da permettere a tutti i partecipanti di seguire i lavori dell’assemblea.

«Sarà un’occasione preziosa per illustrare e ragionare insieme dei motivi per i quali la Cgil ha ritenuto insufficienti le proposte del Governo in materia di pensioni e spiegare le ragioni di fondo della mobilitazione nazionale del 2 dicembre», afferma Damiano Galletti, segretario generale della Camera del Lavoro di Brescia. Per la manifestazione di sabato 2 dicembre a Torino (una delle cinque in programma a livello nazionale: le altre saranno a Roma, Bari, Palermo e Cagliari) sono stati organizzati dei pullman (partenza sabato ore 6 dal piazzale Iveco di via Volturno). Per informazioni 030-3729204

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.