Sant’Anna e Città di Brescia, dipendenti in agitazione

(red.) Il personale delle cliniche S.Anna /S.Rocco / città di Brescia del gruppo IOB (1400 lavoratori ) è in stato di agitazione per la conquista del contratto integrativo aziendale e per ottenere un anticipo economico sui futuri aumenti contrattuali. A tal proposito si ricorda che i lavoratori dell’aiop (associazione datoriale a cui aderisce il gruppo Rotelli) sono in attesa del rinnovo contrattuale dal 31/12/2007. 

Per illustrare i motivi della mobilitazione è in programma una conferenza stampa che si terrà il 23 novembre alle ore 13,15 presso città di Brescia indetta da Cgil-Cisl-Uil Brescia per spiegare le ragioni della mobilitazione. Alla stessa ora sarà effettuato un volantinaggio dalle ore 13,15 alle ore 15 di informazione all’utenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.