Violenza sulle donne; pullman speciale Cgil per Roma

(red.) “Noi ci siamo e continueremo ad esserci per riaffermare che la violenza contro le donne è una sconfitta per tutti e ci saremo ancora perché vogliamo atti e risposte.
Siamo uscite dal silenzio, abbiamo detto se non ora quando ed ancora non una di meno, siamo nei luoghi di lavoro, nelle fabbriche, negli uffici, nelle scuole.
Contro la violenza alle donne aderiamo alla Manifestazione Nazionale del 25 Novembre a Roma”.

Per favorire la partecipazione di tutte le donne, la Cgil di Brescia organizza un pullman, che partirà alle ore 5.00 di Sabato 25 Novembre da Piazzale Iveco a Brescia. Il concentramento è per le ore 14 in Piazza della Repubblica.Le adesioni si raccolgono presso segreteria Cgil fino ad esaurimento posti.
Per le non iscritte è prevista una sottoscrizione di 15 Euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.