Brebemi, “sarà utile volano all’economia regionale”

Più informazioni su

(red.) “Un altro tassello che dimostra l’impegno di tutti, a partire da quello di Regione Lombardia, per sfruttare tutte le potenzialità della Brebemi come volano per l’economia regionale e nello specifico anche di quella bresciana, che si trova una nuova infrastruttura, con margini di crescita ancora del tutto inespressi e che già con questo intervento sarà in grado portare benefici”.

Lo ha detto l’assessore al Territorio e Urbanistica, di Regione Lombardia Viviana Beccalossi, questa mattina, alla barriera di Castegnato (Brescia), all’inaugurazione dell’interconnessione diretta tra la A35 Brebemi e la A4.

“Anche in questa caso –conclude Viviana Beccalossi – abbiamo dimostrato con i fatti di credere in un obiettivo e perseverare nonostante tutte le difficoltà, a partire dalla burocrazia. Brebemi da oggi può davvero rappresentare una svolta nella mobilità del territorio lombardo, contribuendo alla crescita e al lavoro”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.