Trenzano, il primo cittadino aderisce a Casa Pound

(red.) Aderisce a CasaPound Italia il sindaco di Trenzano (Brescia) Andrea Bianchi. Milanese, 39 anni, Bianchi nel 2013 si è candidato sindaco di Trenzano con una lista civica, “Azione Civica – Bianchi Sindaco”, ed è stato eletto con il 38% delle preferenze.

“Andrea Bianchi sarà a tutti gli effetti il primo sindaco di CasaPound Italia – sottolinea il vicepresidente di Cpi Simone Di Stefano –  Siamo felici di accoglierlo tra le nostre fila, nella certezza che Bianchi saprà portare avanti senza esitazioni e con la determinazione che lo contraddistingue le battaglie della tartaruga frecciata”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.