Morte di Eliseo Papa, “figura importante per Brescia”

Più informazioni su

(red.) Il sindaco Emilio Del Bono e la Giunta comunale esprimono cordoglio per la morte dell’ingegner Eliseo Papa. “È stato una figura molto importante per Brescia”, ha detto il sindaco. “Un professionista stimato e capace, che ha realizzato progetti in tutto il mondo e ha sempre avuto un punto di vista interessante e unico sulla nostra città“.

“Non dimentichiamo”, ha continuato Del Bono, “che Papa è stato il padre del nuovo Palaleonessa (ex Eib), si è sempre speso affinché diventasse realtà e proprio per questo troveremo la strada, una volta finito l’impianto e con una modalità efficace, di ricordare il suo lavoro ”. Ai famigliari e agli amici dell’ingegner Papa vanno le condoglianze dell’intera Amministrazione comunale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.