Valsaviore: partnership tra Provincia e Unione comuni

Più informazioni su

(red.) La Provincia di Brescia, in qualità di Casa dei Comuni, esercita, tra le altre funzioni, quella di assistenza tecnico-amministrativa agli Enti Locali, rispondendo in modo concreto alle esigenze dei territori.

“Dalla Valsaviore, dove Berzo Demo è sede del comando per l’intera Valle, – ha dichiarato il Presidente della Provincia di Brescia, Pier Luigi Mottinelli –  l’Unione dei Comuni ha richiesto il supporto della Provincia per lo svolgimento delle funzioni di polizia locale. Per questo, con il Consigliere delegato Diego Peli, si è deciso di dare il via a una collaborazione tra l’Unione e la Provincia, affinché, in occasioni particolari, come manifestazioni culturali, religiose, fiere e mercati, i Comuni siano supportati da agenti della Polizia Provinciale, per quanto concerne viabilità e sicurezza del territorio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.