Lombardia Autonoma: incontro a Castel Mella

Più informazioni su

(red.) Il 22 ottobre si svolgerà il referendum per l’autonomia della Lombardia. Saranno chiamati a esprimersi tutti i cittadini residenti nella nostra regione. La Lega Nord si schiera convintamente con il fronte del sì.
Per informare la popolazione in merito ai contenuti del quesito referendario e agli effetti della consultazione, le sezioni della Lega Nord di Castel Mella e Roncadelle organizzano congiuntamente un incontro pubblico che si svolgerà venerdì 13 ottobre alle ore 20.30 nella sala consiliare del Comune di Castel Mella in piazza Unità d’Italia.

Interverranno: l’assessore regionale alla Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione Simona Bordonali (Lega Nord), l’assessore regionale al Territorio e Urbanistica Viviana Beccalossi (Fratelli d’Italia), il sindaco di Sirmione Alessandro Mattinzoli (segretario provinciale Forza Italia) e l’assessore regionale allo Sviluppo Economico Mauro Parolini (Lombardia Popolare). Modererà il dibattito il giornalista Giuseppe Spatola (Bresciaoggi e Libero).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.