Girelli: “Milani senatore a vita? Pronto a sostenere proposta”

Più informazioni su

(red.) Così commenta Gian Antonio Girelli, Consigliere Regionale PD e Presidente della Commissione Antimafia di Regione Lombardia: “C’è da parte mia la totale disponibilità a sostenere la proposta di chiedere al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella di nominare Senatore a vita Manlio Milani. Credo che sia un gesto importante, simbolico e concreto verso una città e una comunità che hanno dovuto affrontare anni duri e difficili e non solo come riconoscimento ad una persona eccezionale, simbolo di quella tragedia, ma anche della capacità di un riscatto umano e civile, mite e paziente”.

“In anni in cui la memoria dei fatti più recenti fatica a rimanere vigile e accesa e in cui illegalità e distorsioni si fanno sentire sempre in maniera pressante, portare l’immagine limpida di una Brescia diversa, di speranza e azioni tangibili verso la giustizia e la legalità sia un dovere e una azione vera per un presente e un futuro migliori.“

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.