Loggia: delegazione indonesiana in visita a Brescia

Più informazioni su

(red.) Nel pomeriggio di venerdì 29 settembre la vicesindaco Laura Castelletti ha accolto a Palazzo Loggia, per una breve e informale visita, una delegazione della Reggenza di Badung (Indonesia) composta dal Governatore, dal Ministro del Turismo e dal Presidente dell’associazione alberghiera di Badung.

Assieme a loro, il Console per gli Affari Socio Culturali dell’Ambasciata d’Indonesia a Roma, Mr Charles Hutapea, accompagnato da Giacomo Maiolini. La delegazione è giunta a Brescia per partecipare in serata al charity dinner organizzato nell’ambito del progetto TimeToLove, che sostiene la fondazione no-profit Bumi Sehat, impegnata in progetti a tutela della salute di mamme e bambini balinesi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.