Bordonali: “Stazione di Brescia, degrado senza precedenti”

(red.) “Ringrazio i carabinieri della Compagnia di Brescia che hanno effettuato una operazione di controllo nella zona della stazione ferroviaria di Brescia, come avevamo più volte chiesto dopo i blitz alla stazione centrale di Milano. Si tratta di un’area che sta vivendo una situazione di degrado e di insicurezza senza precedenti. Vediamo costantemente gruppi di immigrati bivaccare davanti all’ingresso principale. Un biglietto da visita pessimo per la città e una situazione non più tollerabile, per questo l’operazione dei carabinieri ha valenza doppia”. Lo ha detto l’assessore alla Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione della Regione Lombardia, Simona Bordonali, commentando l’operazione di controllo che si e’ svolta nella zona della stazione di Brescia.

IMMIGRAZIONE SENZA CONTROLLO GENERA PROBLEMI. “Un’immigrazione senza controllo sta generando problemi su tutto il territorio lombardo. La stazione di Brescia nelle scorse settimane è stato teatro di numerose risse tra immigrati ed episodi di violenza. E’ necessario riportare ordine e pulizia in uno dei luoghi più frequentati dell’intera regione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.