Quantcast

Aib Brescia: a Germana Bergomi l’Internazionalizzazione

(red.) Il Presidente di Associazione Industriale Bresciana Giuseppe Pasini ha assegnato la delega allo Sviluppo Mercati e Internazionalizzazione a Germana Bergomi, componente del Consiglio Direttivo dei Giovani Imprenditori di AIB, completando così la squadra che lo accompagnerà nel suo mandato presidenziale fino al 2021. 

“Ci aspettano quattro anni di duro lavoro, ma sono sicuro che riusciremo a raggiungere i traguardi che ci siamo prefissati proprio perché sono certo di avere scelto le donne e gli uomini giusti al posto giusto. Lavoreremo con realismo, passione e ottimismo, al servizio delle nostre Aziende”, ha dichiarato Giuseppe Pasini.

Il Presidente ha inoltre formalizzato i nominativi degli otto invitati in Consiglio Generale: 

  1. Bergomi Germana – Italian Gasket
  2. Bonomi Sandro – Enolgas Bonomi
  3. Gnutti Mario – Gnutti Carlo
  4. Gnutti Renato – Gnutti Transfer
  5. Lonati Riccardo – Dinema
  6. Rosani Giovanni – Cembre
  7. Saccone Roberto – Olimpia Splendid
  8. Valotti Giovanni – A2A

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.