Pendolari: il cda di Fnm incontra Farisè (Trenord)

Più informazioni su

(red.) Il presidente di Fnm S.p.A. Andrea Gibelli, a nome del Consiglio di Amministrazione della società, ha invitato l’amministratore delegato di Trenord Cinzia Farisè a intervenire alla prossima seduta dello stesso Cda – in calendario la prossima settimana – per relazionare su quanto avvenuto nelle ultime settimane, anche in riferimento alle segnalazioni pervenute dai pendolari.

Nel corso dell’incontro verranno analizzate e valutate le possibili iniziative da mettere in atto insieme a Trenitalia, altro azionista di Trenord, per migliorare il servizio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.