Rolfi: “Brescia Pride, Del Bono pensi ad altro”

(red.) “Lo spettacolo imbarazzante è quello della maggioranza Del Bono, che litiga su questioni irrilevanti per la Città, quali il patrocinio al “Brescia Pride”, manifestazione che non rappresenta neppure tutta la comunità omosessuale ma solo la sua parte più politicizzata e ideologica.”

Lo afferma Fabio Rolfi, vice capogruppo della Lega Nord al Pirellone. “Le priorità della Città – prosegue Rolfi – dovrebbero essere ben altre, quali i bresciani in difficoltà economica, la mancanza del lavoro, la sicurezza e, in termini di politiche sociali, il calo di natalità, oltre che l’assenza di misure efficaci per il sostegno alla famiglia e per aiutare le giovani coppie che intendono dare un futuro a Brescia.

“Ora si capisce come mai su queste esigenze la Giunta Del Bono si è rivelata molto debole: al suo interno infatti non esiste una comunanza di idee su principi importanti, ma solo un minestrone valoriale, che rende questa maggioranza estremamente inadeguata a governare Brescia.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.