Quantcast

Sorial (M5S) al Pd: “Racconteremo le vostre porcate”

(red.) “Non ostinatevi a chiamarla ‘manovrina’, perché questa è una manovra economica frutto ancora una volta dei vostri errori, della vostra incompetenza e della vostra sottomissione totale all’austerità dell’Europa. Ogni diminutivo o vezzeggiativo non chiariscono i danni che state facendo all’economia reale del Paese”.

Lo ha affermato il deputato del Movimento 5 Stelle, Giorgio Sorial, in fase di dichiarazione di voto sulla manovra, rivolgendosi ai banchi della maggioranza e in particolar modo verso quelli del Pd. “Andremo in ogni singola piazza per raccontare le porcate che avete fatto – ha aggiunto – saranno mesi bellissimi, perché con noi avremo anche milioni di italiani, che ci daranno modo di sbugiardare ogni vostra promessa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.