Quantcast

Mobilitazione Provincia: Brescia presente

Più informazioni su

(red.) Il decreto legge, cosiddetto “manovrina”, contiene una serie di norme che riguardano le Province, ma che non rispondono alla inderogabile necessità di garantire le risorse finanziarie e di personale per lo svolgimento delle funzioni attribuite alle stesse dalla legge Delrio.

Per questo motivo, dopo le azioni dei mesi scorsi a livello territoriale, su iniziativa di Unione Province Italiane, è stata indetta una Giornata di mobilitazione nazionale, che si sta svolgendo a Roma questa mattina al Teatro Quirino. Nella foto la delegazione provinciale della Provincia di Brescia, composta da Presidente, Consiglieri, sindaci e dipendenti provinciali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.