Lega Nord Capo di Ponte; Damiolini segretario

Più informazioni su

(red.) Venerdì 31 marzo presso il ristorante Graffitipark di Capo di Ponte si è svolto il congresso cittadino della locale Sezione della Lega Nord, che ricomprende anche i Comuni di Sellero, Cedegolo, Berzo Demo, Cevo, Saviore dell’Adamello e Paisco Loveno.

Al termine dello scrutinio, avvenuto alla presenza del segretario provinciale Beppe Donina, è risultato eletto Severino Damiolini, 42 anni, consigliere comunale di Sellero. Per lui si tratta di un ritorno visto che aveva già ricoperto la carica di segretario dal 2006 al 2015. Per i prossimi tre anni con Damiolini siederanno nel direttivo di Sezione: Elena Maiocchi, Giuliano Balotti, Alessio Gazzoli e Arturo Disetti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.