Quantcast

Accoltellamento fuori dalla disco: “Inaccettabile”

(red.) “Grave e inaccettabile”. Così Viviana Beccalossi, assessore regionale della Lombardia e dirigente di Fratelli d’Italia commenta la notizia della morte di un 21enne di origine colombiana, accoltellato all’alba fuori da una discoteca a Brescia.

“Scene da Far West – aggiunge Viviana Beccalossi – che purtroppo sempre più entrano a far parte della cronaca nera di Brescia. Una città, la mia, che faccio sempre più fatica a riconoscere. Chi la sta governando dovrebbe fermarsi un attimo e farsi un esame di coscienza. Così non si può andare avanti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.