San Felice, incontro pubblico sul turismo

(red.) Il Gruppo Consiliare “Idee in Comune” nel mese di febbraio 2017 ha incontrato gli operatori turistici, con l’obiettivo di raccogliere istanze e suggerimenti su uno dei principali settori economici di San Felice del Benaco. Da questa serata è nata l’idea di organizzare un incontro pubblico dove fosse possibile sentire cosa pensano del turismo i cittadini. Capire come lo vivono e se lo considerano un ambito da sviluppare ed incentivare.

Martedì 28 marzo 2017 alle ore 20.45 presso l’Ex monte di Pietà a San Felice del Benaco, “Idee in Comune” incontra i cittadini per sentire la loro voce, ma soprattutto per presentare un pacchetto di proposte che hanno spesso il duplice scopo di qualificare l’offerta turistica e di rispondere a precise richieste, e quindi favorire, la popolazione del nostro Comune.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.