Beccalossi: “Punire chi fa del male agli animali”

(red.) “Una notizia allucinante. Incredibile apprendere che, pur di lucrare sulla pelle degli animali, qualcuno non esiti ad attuare pratiche spregevoli e barbare che contrastano non solo con le leggi, ma anche con il buon senso. Nel complimentarmi con gli uomini del gruppo carabinieri forestali di Brescia per aver posto fine a questa situazione, mi auguro ora che la giustizia sia severa e rigorosa con i responsabili”.

Lo scrive sul suo profilo Facebook l’assessore regionale Viviana Beccalossi, commentando la notizia della perquisizione di un allevamento di cani a Lonato del Garda che ha fatto emergere diverse gravi irregolarità tra le quali la pratica della conchectomia, cioè l’amputazione delle orecchie subita da otto cani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.