Beccalossi, più agenti di polizia sul territorio

Più informazioni su

(red.) “Colgo in pieno il messaggio lanciato dal capo della polizia Franco Gabrielli e sin da subito chiedo a tutte le Istituzioni e alle rappresentanze politiche bresciane di unire le forze e di fare tutto ciò che è nelle proprie competenze per sollecitare chi di dovere affinché nel nostro territorio venga aumentato il numero degli agenti della polizia, ma più in generale delle Forze dell’ordine”. Lo afferma l’assessore regionale al Territorio, Urbanistica, Difesa del suolo e Città metropolitana Viviana Beccalossi, oggi presente a Brescia in occasione dell’inaugurazione della nuova sede della Dia (Direzione investigativa antimafia).

“Ho sempre sostenuto e continuerò a sostenere – conclude Viviana Beccalossi – come del resto emerso dall’incontro di oggi, la sicurezza, oltre ad essere assicurata, deve essere anche percepita dai cittadini. Quindi massimo impegno comune per fare in modo che anche a Brescia e nella sua provincia, oggi tra i territori più penalizzati nel rapporto abitanti/uomini delle Forze dell’ordine, si possa sopperire al più presto a questa carenza”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.