Beccalossi promuove il Festival CidneOn

Più informazioni su

(red.) “Un evento unico, in grado di esaltare in modo originale e spettacolare la bellezza storica e architettonica del Castello di Brescia. Un plauso va all’associazione ‘Amici del Cidneo’ che hanno creduto a questo progetto e a tutte le istituzioni che hanno aderito, a riprova che quando si collabora concretamente per valorizzare la città si possono ottenere risultati di livello internazionale”.

“Lo ha detto l’assessore regionale al Territorio e Urbanistica Viviana Beccalossi, oggi al grattacielo Pirelli, a margine della conferenza stampa di presentazione del ‘Festival CidneOn’, che si svolgerà dall’11 al 15 febbraio a Brescia e, attraverso una serie di installazioni e spettacoli di luce, videoproiezioni e musica metterà in scena un itinerario spettacolare presso il Castello di Brescia”.

“Sono certa – conclude Viviana Beccalossi – che l’evento sarà un successo e sarà in grado di lanciare la nostra città nel fortunato circuito internazionale dei festival della luce, che raggruppa molte città importanti come Lione, Praga e Montreal, con evidenti benefici per il turismo e le attività economiche ad esso legate”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.