Quantcast

Infrastrutture Lombarde, Guido Bonomelli direttore generale

Più informazioni su

(red.) La Regione Lombardia, nella seduta della assemblea dei soci del 29 dicembre 2016 ha nominato l’ingegner Guido Bonomelli, Direttore Generale di Infrastrutture Lombarde. Bonomelli e’ nella societa’ dal 2010, dove ha ricoperto il ruolo di Responsabile della Divisione Valorizzazione, viceDirettore Generale e Direttore Construction.

Durante questi anni si è occupato, tra l’altro, della realizzazione della Città della Salute, dell’ampliamento degli Spedali civili di Brescia e del “Buzzi ” di Milano, della riqualificazione di Zingonia e dell’ex comparto ospedaliero di Bergamo, della messa in sicurezza del lago d’Idro ed è stato Direttore Generale di Arexpo. Bresciano, classe 1967, sposato e con un figlio, è stato in passato manager di alcune importanti realta’ manifatturiere della Lombardia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.