Quantcast

Comuni Confine: i progetti finanziati a Brescia

(red.) Il Comitato paritetico per la gestione dell’Intesa per il Fondo Comuni Confinanti, presieduto dall’on. Roger De Menech, nella seduta di lunedì 28 novembre ha approvato 103 progetti per più di 215 milioni di euro di cofinanziamento e per investimenti complessivi pari a 335 milioni suddivisi tra le province di Belluno, Brescia, Verona e Vicenza.

Si va dunque a completare quasi interamente il percorso avviato nel mese di luglio 2016 con l’approvazione della programmazione strategica della provincia di Sondrio e del primo stralcio di progettualità delle altre quattro province nonchè ad implementare il processo positivo legato alla gestione dei fondi messi a disposizione dei singoli comuni (a bando) che vede ad oggi, liquidazioni dei finanziamenti per più di 45 milioni di euro.

comuni-confine-progetti-brescia-2016

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.