Al Caffè della Stampa si discute di metro con il PD

(red.) Venerdì 11 Novembre alle 15, presso il Caffè della Stampa in Piazza Loggia, il Gruppo consiliare del Partito Democratico in Regione Lombardia organizza la conferenza stampa “Metro Brescia: le risposte di Regione Lombardia”.

“La risposta di Regione Lombardia alla Interrogazione 2667 “Criteri che presiedono
alla ripartizione dei fondi regionali in tema di trasporto pubblico locale e all’esclusione della Metro BS da qualsiasi contribuzione regionale“, saranno i punti esaminati durante la conferenza. Le risposta che Regione Lombardia ha dato risulta particolarmente interessante e richiama ancora una volta il diverso trattamento tra territori della stessa Regione”.

Interverranno per illustrarne i contenuti:
Gian Antonio Girelli – Consigliere regionale PD
Federico Manzoni – Assessore alla Mobilità del Comune di Brescia
Diego Peli – Consigliere provinciale delegato ai temi della Mobilità
Claudio Bragalio – Vice Presidente della Agenzia del TPL di Brescia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.