Tema attentati, conferenza stampa per FDI

(red.) Continua in queste settimane l’allerta in tutta Europa per la paura di attentati terroristici. Una paura che deriva anche dal proliferare di un pericoloso indottrinamento che spesso serpeggia nella nostra società occidentale. All’indomani degli attentati di Nizza e Dacca il Gruppo Parlamentare di FDI ha scritto una proposta di legge per l’introduzione del “Reato di Integralismo Islamico”.

Essendo stata inserita nel calendario delle attività parlamentari in questi giorni, è stata indetta una conferenza stampa di presentazione per sabato 22 ottobre 2016 alle 11.30, presso il gazebo di Fratelli d’Italia, allestito in Corso Palestro angolo Contrada Santa Croce a Brescia.

Alla presentazione saranno presenti:Viviana Beccalossi, Ass. Regionale Fratelli d’Italia; Giangiacomo Calovini, Vice Coord.re di Fratelli d’Italia e Giampietro Maffoi, Coordinatore di Fratelli d’Italia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.