Quantcast

La Lega Nord per il NO al prossimo referendum

(red.) Martedì 18 ottobre alle 20.45, presso il teatro comunale di via Casazza di Brescia, la sezione della Lega Nord di Brescia organizza un incontro che avrà come tema “Le ragioni del NO”.

“La Lega Nord si schiera con convinzione per il NO al referendum costituzionale che si svolgerà domenica 4 dicembre. Alla conferenza interverranno gli assessori regionali lombardi Massimo Garavaglia (Economia, Crescita e Semplificazione) e Simona Bordonali (Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione) e il consigliere regionale Fabio Rolfi (presidente della commissione Sanità e Politiche sociali). Introduce i lavori il segretario cittadino della Lega Nord Matteo Rinaldi“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.