Quantcast

200mila euro per il Centro Teatrale Bresciano

Più informazioni su

(red.) Oggi, lunedì 19 settembre, è stato approvato il provvedimento proposto da Cristina Cappellini, Assessore alle Culture, Identità e Autonomie di Regione Lombardia, che assegna un contributo di gestione pari a 200mila euro, per l’anno 2016, all’Associazione Centro Teatrale Bresciano. 

Queste le parole di Mauro Parolini, assessore allo Sviluppo economico di Regione Lombardia: “Questo stanziamento è un ottimo segnale per il nostro  territorio e per il tessuto sociale e culturale di Brescia, ma rappresenta  anche il segno del forte legame tra turismo e cultura su cui stiamo investendo per aumentare l’attrattività della regione e di questa città in
particolare”.

“La nostra provincia – ha continuato Parolini – continua a registrare performance turistiche positive ed è necessario sostenere questo trend di crescita valorizzando ogni singolo elemento che definisce la ricchezza  della nostra offerta e della nostra attrattività. In questa prospettiva il CTB costituisce  un’eccellenza e sostenere e promuovere queste attività culturali diventa un’azione decisiva”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.