Alla sede del PD si parla del prossimo Referendum

(red.) Giovedì 15 settembre 2016, alle 11.00, presso la sede provinciale del PD, in via Risorgimento 18 a Brescia, si terrà la conferenza stampa per presentare l’incontro di venerdì 16 settembre sul tema “L’Italia che cambia dice sì”.

L’appuntamento, in vista del prossimo referendum costituzionale, si terrà alle 17 presso la sede LABA (via Privata de Vitalis 1). Oltre alla presenza dei segretari provinciali PD, Michele Orlando Giorgio De Martin, interverranno i deputati del PD Alfredo Bazoli, Miriam Cominelli e Guido Galperti, infine il capogruppo del PD in Loggia Fabio Capra. Inoltre, sarà presente il costituzionalista e docente all’Università “La Sapienza” di Roma Stefano Ceccanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.