Riforme costituzionali, M5S al Parco Castelli

Più informazioni su

(red) Il 17 e 18 settembre, presso il Parco Castelli di Brescia, il Movimento 5 Stelle organizza 2 giorni di incontri sulle riforme costituzionali. Presenti all’evento Marco Travaglio e i portavoce del M5S Paola Taverna, Nicola Morra e Giovanni Endrizzi.
Il programma:
– Sabato 17 settembre, dalle ore 20: dibattito su Costituzione, riforme e referendum con i portavoce del Movimento (ingresso libero fino ad esaurimento posti).
– Domenica 18 settembre, dalle ore 20: spettacolo “Perché NO – Tutte le bugie del referenzum”, con Marco Travaglio e Giorgia Salari. L’ingresso è a pagamento. Costo del biglietto: Euro 8 a persona (comprensivi dei diritti di prevendita). I biglietti si possono acquistare nei seguenti punti vendita:
– Libreria Tarantola, tutti i giorni (Via Fratelli Porcellaga 4, Brescia – Tel. 030/290171);
– Teatro CTM Rezzato, tutte le sere escluso il martedì (Via IV Novembre 91, Rezzato
– Tel. 030/2991881);
– Sede Meetup Brescia, giovedì 8/9 dalle 21 alle 22, e da lunedì 12 a giovedì 15 negli stessi orari (via Gabriele Rosa 26, Brescia).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.